Lamborghini Gallardo Invidia 540 by Amari Design

Look da Superleggera

Amari Design ha giudicato che la "vecchia" Gallardo fosse troppo datata quindi per darle una rinfrescatina, un nuovo kit elaborazione era d'obbligo. Ecco cosa ne è uscito fuori
Lamborghini Gallardo Invidia 540 by Amari Design

Passano gli anni ma il mito Gallardo non molla: dopo la LP560-4, in Lamborghini stanno pensando ad una sua sostituta che dovrebbe arrivare l’anno prossimo. Intanto i tuners continuano con le loro elaborazioni.

Il preparatore inglese non è alle prime armi con le supercars del Toro e questa volta ha deciso di lavorare su quella che chiamano la baby-Lambo di prima serie per offrirle un nuovo design. La preparazione in questione si chiama Invidia 540 e si fa notare particolarmente grazie al suo nuovo kit aerodinamico formato da materiali leggeri e resistenti come ad esempio fibra di carbonio, fibra di vetro e plastica ultraleggera. Guardando attentamente il nuovo design della supercar di Sant’Agata Bolognese si nota una certa somiglianza con la più radicale delle Gallaro: la LP570-4 Super Trofeo Stradale. Rispetto ad una “semplice”, se così possiamo dire, Gallaro, la “Invidia 540” sfoggia un nuovo paraurti anteriore più tagliente, delle minigonne laterali riviste, un alettone posteriore e un nuovo diffusore. I nuovi cerchi in lega da 20 pollici sono rifiniti in colore nero opaco. All’interno dell’abitacolo le modifiche riguardano prevalentemente i sedili ricoperti di pelle ed Alcantara con logo “Invidia” sui poggiatesta.

Da notare che la potenza del V10 aspirato passa da 520 a 540 cavalli grazie al nuovo sistema di scarico realizzato dalla ditta Tubi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Daniele ha detto:

    Ho visto la nuova versione della GALLARDO e devo dire che mi piace di più perchè cosi è più aggressiva

Articoli correlati

Array
(
)