Lamborghini Huracán biturbo da 1200 CV rimorchia un’altra Lamborghini [VIDEO]

Un video risponde alla domanda che in molti tra gli appassionati si sono fatti

Lamborghini Huracán biturbo da 1200 CV rimorchia un’altra Lamborghini [VIDEO]

Lamborghini negli scorsi anni ha lanciato il suo primo SUV, Urus, che oltre ad andare molto bene come vendite ovviamente ha tutte le caratteristiche di un’auto di quel tipo e dunque dispone sicuramente delle capacità per trainare un altro veicolo. Quello che però molti tra gli appassionati di motori si sono domandati almeno una volta nella vita è se una “vera” Lamborghini sia in grado di trainare un’altra auto. A questa domanda vuole rispondere il video che vi mostriamo in cui una Lamborghini Huracán biturbo da 1200 CV viene utilizzata per rimorchiare un’altra vettura della casa automobilistica del Toro.

Ecco cosa succede se si usa una Lamborghini Huracán per trainare un’altra Lamborghini

Si tratta di un video realizzato dallo YouTuber Alex Choi che ha voluto dimostrare che sì, è possibile trainare una Lamborghini con una vera Lamborghini. E per farlo ha usato la sua Lamborghini Huracán personale. Occorre innanzitutto premettere che la Huracan di Choi non è la versione di serie della celebre super car. Questa unità utilizza i pannelli della carrozzeria dell’auto da corsa Huracán GT3 e sfoggia un sistema biturbo di Sheepy Race, che consente al V-10 da 5,2 litri collocato in posizione posteriore di superare quota 1200 cavalli.

È stato anche convertito alla trazione posteriore. Questa Lamborghini Huracán è stata anche dotata di un robusto gancio di classe IV con tutto il cablaggio corretto per trainare un rimorchio per auto singola. Dopo aver acquistato un rimorchio da U-Haul, Choi tenta prima di rimorchiare la sua Audi RS 6, che, con sorpresa di tutti, va bene.

Dopo aver acquistato un rimorchio più grande, Choi con la sua auto è riuscito a trainare un’altra Huracán e una Urus senza problemi. Ovviamente si tratta di una operazione molto dispendiosa per un’auto di  questo tipo e dunque sconsigliamo i possessori di questa costosa auto di utilizzarla per questo scopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)