Lamborghini Huracan: presto sarà possibile navigare verso luoghi usando solo tre parole

Il globo è stato diviso in 57 trilioni di quadrati da 10 m² l’uno e a ciascuna parte è stato dato un nome composto da tre parole

Lamborghini Huracan: presto sarà possibile navigare verso luoghi usando solo tre parole

A partire dalla metà del 2022, la gamma della Lamborghini Huracan sarà la prima ad integrare what3words che potrà essere attivato tramite Amazon Alexa. Grazie a questa innovativa tecnologia di indirizzamento globale, gli automobilisti potranno navigare con precisione verso luoghi esclusivi e destinazioni nascoste utilizzando solo tre parole.

Con il solo utilizzo della voce, destinato a diventare il mezzo futuro con cui comunicare con le auto, questa partnership combina la migliore esperienza utente con la tecnologia più elegante e innovativa.

Luca Giardino, Head of Connectivity di Automobili Lamborghini, commenta: “Il futuro della mobilità richiede la tecnologia più avanzata, ed è per questo che oggi Lamborghini annuncia il roll-out di what3words. I nostri driver potranno sperimentare il modo più semplice di navigare a voce”.

Lamborghini Huracan what3words

La tecnologia di what3words sta cambiando il nostro modo di affrontare la localizzazione. Ha diviso il globo in 57 trilioni di quadrati da 10 m² l’uno e ha dato a ciascuno una combinazione unica di tre parole: un indirizzo what3words.

Per esempio, gli automobilisti possono inserire ///usual.trying.highs per navigare verso l’esatto quadrato di 3 metri che offre la migliore vista del Golden Gate Bridge a San Francisco. Il sistema funzionerà anche completamente offline.

Lamborghini è la prima casa automobilistica ad integrare il Complete Control di Amazon Alexa e l’integrazione con what3words permette agli utenti di navigare in un preciso spazio di 3 metri con un semplice comando vocale.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente sia su Android che su iOS e funziona in più lingue senza utilizzare una connessione Internet. Tra l’altro è disponibile anche su browser tramite una mappa online.

Lamborghini Huracan what3words

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati