Lamborghini Huracan Performante: nuovo TEASER sulla tecnologia Aerodinamica Lamborghini Attiva

Con lei il Toro vuole dettare legge al Nurburgring

Lamborghini Huracan Performante - Svelando il funzionamento della tecnologia Aerodinamica Lamborghini Attiva (ALA) con un nuovo video teaser, la Casa di Sant'Agata Bolognese ci offre un ulteriore assaggio delle straordinarie capacità della Lamborghini Huracan Performante che sta per arrivare.
Lamborghini Huracan Performante: nuovo TEASER sulla tecnologia Aerodinamica Lamborghini Attiva

Lamborghini ha rilasciato un nuovo video teaser che ci accompagna verso l’anteprima della Huracan Performante, la nuova supercar estrema della Casa del Toro. Dando appuntamento al 1° marzo per ulteriori novità, il costruttore di Sant’Agata Bolognese ci propone alcuni momenti delle grintose accelerazioni in pista della Huracan Performante, ancora una volta completamente avvolta dalla pellicola mimetica.

La nuova supercar di Lamborghini promette di essere più veloce della Aventador SV e di dominare la scena sul tracciato del Nurburgring, dove punta a fissare il nuovo record per le vetture di serie. A spingerla in pista per consentire di aggredire l’asfalto con grande ferocia ci sarà anche l’aiuto dell’aerodinamica.

Proprio una delle nuove soluzioni aerodinamiche è al centro del nuovo video teaser: l’Aerodinamica Lamborghini Attiva (ALA). Si tratta di una particolare tecnologia in grado di ottimizzare il carico aerodinamico della vettura grazie a dei piccoli motorini elettrici che aprono e chiudono i flap della supercar del Toro. Sotto il cofano della Huracan Performante è atteso il motore V10 da 5.2 litri con potenza elevata a 640 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Auto

Grand Tour, come fare rifornimento senza fermarsi [VIDEO]

Il trailer del prossimo episodio
Dopo aver scoperto che mediamente gli automobilisti perdono 36 giorni della loro vita facendo benzina, Clarkson, Hammond e May hanno