Renault: annunciato un nuovo veicolo elettrico per il Salone di Ginevra

Descritto come "sorprendente"

Renault - Dopo la Trezor Concept, svelata al Salone di Parigi, a Ginevra la casa francese presenterà un nuovo veicolo elettrico annunciato come "sorprendente", ma non si è ancora a conoscenza di ulteriori dettagli nè se si tratti di una concept o di un modello di serie.
Renault: annunciato un nuovo veicolo elettrico per il Salone di Ginevra

Tra le novità di Renault al Salone di Ginevra, spicca un nuovo veicolo elettrico: dopo la Trezor Concept, svelata lo scorso anno al Salone di Parigi, il nuovo mezzo a emissioni zero, descritto come sorprendente, abbraccerà la ricca gamma di cui dispone attualmente la casa francese. Tuttavia, non è ancora chiaro se si tratti di una concept car o di un modello di serie.

Alla kermesse svizzera sarà inoltre mostrato il restyling di metà carriera della Captur: il SUV compatto offrirà uno stile caratteristico, incluse nuove tecnologie. Spazio anche per la nuova SUV Koleos e il nuovo pick-up Alaskan, che approdano ufficialmente sul mercato europeo, oltre alla nuova Dacia Logan MCV Stepway, presentata all’inizio della settimana.

Infine ci sarà l’Alpine. Dopo la Vision Concept, il marchio francese mostrerà il modello di serie: la A120. Sarà forse una delle vetture più attese, considerando i numerosi teaser che le hanno dedicato. La presentazione della nuova coupè sportiva a motore centrale è prevista nella giornata di martedì 7 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)