Lamborghini Huracan, prove di guida con il simulatore Sports Car Challenge 2

La supercar del Toro disponibile nell'app per iOS e Android

Lamborghini Huracan simulatore - Il simulatore di guida per dispositivi mobili "Sports Car Challenge 2" accoglie tra le proprie vetture la nuova Lamborghini Huracan, consentendo di poter cimentarsi alla guida della nuova e potente supercar di Sant'Agata Bolognese. L'app è disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Per i “comuni mortali” poter mettersi alla guida di una supercar come la Lamborghini Huracan spesso è un desiderio destinato a rimanere tale. E allora per provare ad avvicinare quelle sensazioni offerte dalla guida reale di una vettura super prestazionale e piena di fascino come la Huracan ci si può avventurare nella guida virtuale dell’ultimo gioiello della Casa di Sant’Agata Bolognese. A consentirci di “salire a bordo” della nuova vettura del Toro è l’app “Sports Car Challenge 2”, il simulatore di guida, probabilmente già conosciuto agli appassionati di auto, che ha appena accolto la Lamborghini Huracan nel proprio parco vetture virutale.

Il simulatore “Sports Car Challenge 2” è disponibile sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android e può essere scaricato dall’App Store e da Google Play. Dal proprio tablet o smartphone si potranno provare le emozioni dello stare alla guida della potente Lamborghini Huracan, la supercar del Toro alimentata da un esagerato motore V10 5.2 litri da 610 CV e 520 Nm di coppia massima che consente alla vettura di sfrecciare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi  e di raggiungere i 200 km/h in 9,9 secondi, fino a toccare una velocità di punta di 325 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)