Lamborghini Huracan Spyder nel nuovo fascinoso rendering di Evren Milano

Variante attesa per il 2015

Lamborghini Huracan Spyder - La Lamborghini Huracan Spyder è il nuovo rendering realizzato da Evren Milano che ci mostra la supercar del Toro in versione scoperta e con proporzioni riviste. La Huracan Spyder "reale" dovrebbe invece arrivare nel corso del prossimo anno.

Dopo aver provato a immaginare quali linee possa avere la Lamborghini Asterion, Evren Milano ci propone un altro progetto virtuale dedicato ancora una volta ad una creatura della Casa di Sant’Agata Bolognese. Questa volta il rendering ci mostra le forme e le linee che potrebbe prendere la Lamborghini Huracan Spyder, variante scoperta e aggressiva, proposta con nuove proporzioni ed in quattro colori di carrozzeria differenti.

Poco tempo fa Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Lamborghini, ha confermato che il Toro sta lavorando allo sviluppo di nuove varianti della Huracan, tra cui anche un cabriolet. Sulla Lamborghini Huracan Spyder, che potrebbe essere svelata nel corso del 2015, non ci sono ancora informazioni e dettagli. Stando ai rumors però la supercar Lambo in versione Spyder dovrebbe limitarsi alla rimozione del tetto senza particolari aggiornamenti o variazioni di progettazione rispetto alla Huracan.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • ignazio rabboni ha detto:

      la lambprghini uracan spider sarà fantastica come la aventador roadster avendo magari il tetto apribile diviso in due smitettucci come la aventador appunto.

    Articoli correlati