Lamborghini Huracan Sterrato mostra le sue potenzialità in California [FOTO e VIDEO]

La supercar off-road ha attraversato il circuito Chuckwalla Valley Raceway

Lamborghini ha portato in California la nuova Lamborghini Huracan Sterrato per mettere alla prova le sue prestazioni off-road. Percorrendo le strade che attraversano i panorami dello Joshua Tree Park, l’anima avventurosa della supercar off-road viene apprezzata tramite il comfort di guida offerto sui terreni più difficili.

La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha raggiunto il circuito Chuckwalla Valley Raceway nel deserto della Coachella Valley, che unisce una pista asfaltata a un tracciato sterrato per una lunghezza complessiva di circa 4 km.

Lamborghini Huracan Sterrato California

La supercar off-road vanta diverse caratteristiche dedicate

La Huracan Sterrato propone un’altezza da terra di 44 mm in più rispetto alla Huracan Evo per garantire una maggiore escursione delle sospensioni. Inoltre, la carreggiata anteriore e quella posteriore sono state aumentate, rispettivamente, di 30 e 34 mm.

Poi troviamo una protezione del sottoscocca anteriore in alluminio, dei brancardi rinforzati, un diffusore posteriore dedicato e dei robusti passaruota. La Lamborghini Huracan Sterrato viene fornita con cerchi da 19” abbinati a speciali pneumatici Bridgestone Dueler AT002, in grado di offrire massima versatilità e adattabilità su ogni superficie e in qualunque condizione.

Lamborghini Huracan Sterrato California

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)