Hertz lancia in Italia la nuova soluzione di noleggio E-Xperience

Al momento del ritiro dell'auto viene fornito un token per accedere alle colonnine di ricarica pubbliche senza registrazioni

Hertz lancia in Italia la nuova soluzione di noleggio E-Xperience

Hertz ha presentato nelle scorse ore in Italia una nuova soluzione di noleggio con il nome di Hertz E-Xperience, dedicata ai veicoli elettrificati. La diffusione dei veicoli elettrici in Italia è ancora frenata dalla resistenza di alcune persone che vedono in questa rivoluzione della mobilità alcune difficoltà da attribuire, soprattutto alla complessità del tema.

Per questo motivo, l’azienda ha ampliato la sua flotta di modelli con una gamma di auto elettriche per farsi promotrice del cambiamento e contribuire alla conoscenza delle nuove soluzioni elettrificate attraverso l’esperienza di guida reale.

L’azienda propone diversi EV a noleggio

Con E-Xperience, Hertz fornisce un token al momento del ritiro dell’auto che abilita l’accesso alle colonnine di ricarica pubblica senza la necessità di registrazioni o carte di pagamento. L’attuale line-up dell’azienda comprende auto elettriche come Polestar 2, Peugeot e-2008, DS 3 E-Tense e Tesla Model 3 Long Range. Inoltre, ci sono alcuni modelli speciali come la Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina e Fiat 500 Carlo Icon-e e veicoli commerciali come il Nissan Townstar EV e il Renault Kangoo E-Tech Electric.

I prodotti che accompagnano le E-Xperience sono ampie e costruite ad hoc per le diverse esigenze di durata del noleggio. Si parte dai noleggi giornalieri a quelli per il weekend, dai noleggi mensili rinnovabili ad altre nuove soluzioni presto in arrivo. È possibile comunque scoprire maggiori informazioni direttamente sul sito web di Hertz Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)