Lamborghini Huracan Sterrato: partiti i test sull’Autobahn [VIDEO SPIA]

Sotto il cofano ci sarà un motore V10 aspirato da 5.2 litri

Lamborghini Huracan Sterrato: partiti i test sull’Autobahn [VIDEO SPIA]

Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale dell’attesissima Lamborghini Huracan Sterrato, prevista per il 30 novembre. Nelle scorse ore, la casa automobilistica bolognese ha pubblicato le prime immagini del nuovo modello che svelano il suo aspetto in anteprima.

In contemporanea, CarSpyMedia ha condiviso su YouTube un interessante video spia che mostra un prototipo della nuova supercar off-road mentre effettua alcuni test alle alte velocità sull’Autobahn.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo Autobahn

La presentazione è prevista a Miami a fine mese

Secondo le prime informazioni fornite da Lamborghini, sarà la prima supersportiva progettata per offrire il massimo piacere di guida anche sullo sterrato. Ciò sarà possibile grazie a una serie di caratteristiche orientate sull’off-road, come ad esempio l’assetto rialzato rispetto alla Huracan standard, gli pneumatici adatti per il fuoristrada e alcuni rinforzi applicati alla carrozzeria.

Attraverso tre video teaser, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha mostrato in anteprima le capacità della nuova Lamborghini Huracan Sterrato in diversi contesti e ambientazioni, prima di svelarla completamente al pubblico in occasione dell’Art Basel di Miami.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo Autobahn

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati