Lamborghini Huracan Sterrato: beccato un prototipo senza camuffamento [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022

Lamborghini Huracan Sterrato: beccato un prototipo senza camuffamento [VIDEO SPIA]

Sappiamo ormai da diverso tempo che Lamborghini sta preparando una versione off-road della Huracan che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Lamborghini Huracan Sterrato.

Dotata ovviamente della trazione integrale, questa speciale variante della supercar dovrebbe essere presentata ufficialmente entro la fine di quest’anno come ultimo modello dotato di motore 100% a combustione interna.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo

Proseguono i test su strada per la versione off-road della Huracan

Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx, abbiamo la possibilità di apprezzare un prototipo senza camuffamento della Huracan Sterrato che esce dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

Sebbene non abbia l’altezza da terra dell’Urus e le capacità off-road di una Jeep, è certamente un veicolo molto interessante, considerando che sotto il cofano è presente un motore V10.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo

Il muletto in questione sembra avere le specifiche quasi di produzione e inoltre non presenta alcun rivestimento mimetico, visto sulle precedenti auto di prova. Ciò che distingue immediatamente questa Lamborghini Huracan Sterrato dalle altre versioni del bolide è l’altezza da terra superiore e la presa d’aria nera che esce dal cofano motore.

Lateralmente troviamo dei cerchi a doppie razze mentre sul tetto ci sono delle barre. Ad ogni modo, lo storico marchio bolognese dovrebbe realizzare al massimo 1000 esemplari della Huracan Sterrato.

Lamborghini Huracan Sterrato prototipo Lamborghini Huracan Sterrato prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)