Nuova Citroen C4 X e ë-C4 X sono ordinabili in Italia a partire da 25.300 euro

Aperti gli ordini per il nuovo modello di Citroen che arriverà in concessionaria agli inizi del 2023

Nuova Citroen C4 X e ë-C4 X sono ordinabili in Italia a partire da 25.300 euro

Nuova Citroen C4 X e ë-C4 X che come sappiamo sono state svelate lo scorso mese di giugno, sono finalmente ordinabili anche in Italia con prezzi che partono da 25.300 euro. Le due vetture arriveranno nelle concessionarie italiane agli inizi del prossimo anno.

Finalmente ordinabili in Italia Nuova Citroen C4 X e ë-C4 X

La nuova Citroen C4 X rappresenta la novità più importante di questo 2022 per la casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. La vettura si propone come un’alternativa innovativa sul mercato ai tradizionali modelli di berlina e SUV di medie dimensioni proponendo una sorta di mix tra le due tipologie di vetture.

Le motorizzazioni disponibili in Italia comprendono per la nuova Citroen C4 X due motori benzina PureTech e un motore Diesel BlueHDi, oltre alla motorizzazione 100% elettrica per la Citroen ë-C4 X. Questa vettura offre un’autonomia di 360 km secondo il ciclo WLTP. Inoltre dispone di un motore con potenza di 136 cavalli ricaricabile di 100 km in 10 min con Corrente Continua a 100kW.

Nuova Citroen C4 X e e-C4 X dispongono di ben 6 colori per la carrozzeria: Polar White (pastello), Steel Grey e Platinum Grey, Pearl Black (metallizzati), Pearl White ed Elixir Red (madreperlati). Inoltre le due auto possono essere arricchite con la scelta di ben 4 Pack Color: Glossy Black, Glossy Silver, Anodised Deep Red e Anodised Blue.

Le possibilità di personalizzazione di questa auto comprende ben 4 diversi tipi di cerchi e anche all’interno i clienti potranno scegliere tra 6 diversai ambienti: l’ambiente di serie, Urban Grey, Metropolitan Grey, Alcantara Grey, Hype Black, Hype Red. 

Nuova Citroen C4 X

Gli allestimenti della nuova Citroen C4 X e e-C4 X sono 4: Feel, Feel Pack, Shine e Shine Pack. Infine per quanto riguarda i motori si può scegliere tra due opzioni benzina: PureTech 100 S&S Euro 6.4 e PureTech 130 S&S EAT8 Euro 6.4. Il diesel invece è solo uno: BlueHDi 130 S&S EAT8 Euro 6.4. Per la versione elettrica, come detto poc’anzi, c’è solo un motore da 136 cavalli e 100 kW. I prezzi partono da 25.300 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello