Lamborghini Huracan STO avrà la versione Spyder? Si, secondo Aksyonov Nikita
E se la versione Spyder fosse cosi?
La Lamborghini Huracan STO è la variante più Racing Addicted della Huracan con motore V10. La casa automobilistica italiana fa seguire, usualmente, ai suoi modelli più sportiveggianti anche la loro versione Spyder ma per ora nessuna comunicazione da Sant’Agata Bolognese. Cercando di anticipare il futuro, l’artista dei render Aksyonov Nikita ha immaginato una potenziale versione a cielo aperto dell’Huracan STO.
Eccola allora mostrata di un bel colore rosso acceso con qualche orpello di colore nero e oro a vivacizzare il colpo d’occhio. Presente l’alettone e una grafica sul lato vettura che riporta la dicitura STO. Se Lamborghini intende davvero costruire una STO Spyder non dovremmo vedere modifiche al propulsore, quindi ancora spazio al V10 aspirato da 5,2 litri che eroga 631 CV e 565 Nm di coppia. La spinta viene sprigionata solo dalle ruote posteriori per gentile concessione di una trasmissione a doppia frizione.
È interessante notare, però, che il predecessore spirituale della STO, la Gallardo STS (Super Trofeo Stradale) non ha mai conosciuto la sua versione Spyder con la STS limitata a sole 150 unità. Lamborghini non ha fissato un limite al numero di Huracan STO che costruirà.
Seguici qui