Lamborghini Huracan Superleggera in pista senza camuffamenti [FOTO SPIA]

Corre verso il Salone di Parigi 2016?

Lamborghini Huracan Superleggera - Continuano i test in pista per la Lamborghini Huracan Superleggera, la nuova versione estrema della supercar del Toro immortalata in alcune foto spia senza coperture addosso. Il probabile debutto alla kermesse parigina di ottobre.

In attesa di vederla nella sua versione finale, la Lamborghini Huracan Superleggera, nuova versione “hard” della supercar del Toro, è stata fotografata senza pellicole e camuffamenti sulla carrozzeria a nasconderne le forme, anche se ovviamente quest’ultimo non sono quelle che vedremo sul modello definitivo quando questo verrà svelato, probabilmente ad ottobre al prossimo Salone di Parigi.

Dalla Huracan Superleggera ci si aspettano ovviamente grandi cose sotto tutti i punti di vista, da quello estetico a quello aerodinamico, passando per il sound del motore e per i valori delle prestazioni. Questi nuovi scatti rubati, pubblicati da Carbuzz, ci offrono un’idea più chiara di cosa ci dovremo aspettare, dal punto di vista stilistico, dalla Lamborghini Huracan Superleggera.

La nuova supercar del costruttore di Sant’Agata Bolognese sarà certamente più audace sotto ogni profilo rispetto alla Huracan standard. Sulla versione Superleggera del bolide Lambo ci si attende una serie di appendici aerodinamiche tra le quali non dovrebbe mancare un generoso alettone posteriore in fibra di carbonio.

Foto: Carbuzz.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)