Lamborghini Huracán Verona Edizione, nuovo programma di TUNING per la supercar italiana [FOTO]
Il motore è un V10 da 610 CV
Lamborghini Huracán Verona Edizione – Vorsteiner ha rilasciato un nuovo programma di tuning della Lamborghini Huracán. Chiamata la Verona Edizione, la vettura dispone di alcune piccole modifiche, tra cui un nuovo alettone posteriore, che migliora ulteriormente il flusso d’aria e la dinamica “proprio come le auto da corsa viste oggi in pista” e potrà essere ordinata sia con montanti in alluminio sia con montanti opzionali in fibra di carbonio, che permettono di ottenere un risparmio di peso importante. Opzionalmente è possibile ordinare anche, con un costo aggiuntivo, il fascione frontale sempre in fibra di carbonio.
Il tuner tedesco Vorsteiner ha dotato la sua speciale Lamborghini Huracán anche di nuovi cerchi in lega, di colore matte black, da 20 e 21 pollici, in contrasto con le pinze dei freni, invece, di colore rosso. La vettura del marchio di Sant’Agata Bolognese si contraddistingue per la vernice color Rosso Mars, anche qui in contrasto con il tetto e la fascia centrale presente sul cofano sempre di colore nero.
Il motore della Lamborghini Huracán è un V10 da 5,2 litri capace di sviluppare 448 kW/610 Cv a 8.250 giri/min e una coppia di 560 Nm a 6.500 giri/min. Nel sistema a “Iniezione Diretta Stratificata” IDS, l’iniezione diretta ed indiretta di carburante sono combinate per garantire più potenza e più coppia, contestualmente a consumi ed emissioni che rispettano gli standard fissati dalla normativa Euro 6. La velocità massima è di oltre 325 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene appena in 3,2 secondi e da 0 a 200 Km/h in 9,9 secondi.
Seguici qui