Lamborghini Huracan Verona Edizione Program by Vorsteiner: sportività accentuata [FOTO]

Aerodinamica filante

Arricchito il design esterno della Lamborghini Huracan grazie al Verona Edizione Program, un pacchetto sviluppato da Vorsteiner

Lamborghini Huracan Verona Edizione Program by Vorsteiner – La linea grintosa della Lamborghini Huracan è esaltata dal Verona Edizione Program firmato Vorsteiner. Una serie di soluzioni che esaltano le linee e allo stesso tempo rappresentano specifici elementi aerodinamici studiati per valorizzare questa sportiva del Toro.

La Lamborghini Huracan LP 610-4 è spinta da un motore V10 da 5,2 litri, in grado di erogare 610 cavalli (448 kW) a 8.250 giri/min e una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri/min. Tali caratteristiche consentono alla supercar emiliana di passare da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi e toccare la velocità massima di 325 km/h. Il Verona Edizione Program elaborato da Vorsteiner, secondo quanto segnalato, sarebbe un intervento solo estetico. La potenza del modello, dunque, non risulterebbe aumentata rispetto a una Huracan tradizionale. Il design dell’auto, invece, è stato arricchito come indicato.

Il Verona Edizione Program di Vorsteiner, notando le foto del pacchetto, è costituito da diversi elementi. Questa particolare configurazione si distingue per gli elaborati cerchi in lega monoblocco realizzati in alluminio con finiture in nero opaco, da 20 e 21 pollici. Tonalità che contrasta con il colore della carrozzeria e della pinze freno, e che risalta ulteriormente nel caso della vettura mostrata. Si notano poi, in particolare, lo spoiler frontale che marca il design tagliente della Huracan, le cui linee secche che contraddistinguono gruppi ottici, specchi laterali, porte e prese d’aria, sono completate anche da minigonne laterali che rafforzano la visione sportiva d’insieme. A completare il quadro anche un’ala posteriore filante che, osservando le foto, potrebbe essere in fibra di carbonio. Elemento che si distende dalla coda, ancorato alla carrozzeria da due supporti presenti in prossimità del vano motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)