Lamborghini: il posteriore del successore dell’Aventador visto da vicino [VIDEO SPIA]
Le novità del design della nuova supercar del Toro
L’erede della Lamborghini Aventador è sempre più vicina a diventare realtà e un nuovo video spia, pubblicato dal canale Youtube di Varryx, ci mostra il prototipo dietro il quale si nasconde la nuova supercar nel modo più dettagliato visto finora.
Negli ultimi mesi, in un susseguirsi di foto e video spia, è emerso in maniera sempre più netta ed evidente che la nuova supersportiva di Sant’Agata Bolognese adotterà un design radicalmente diverso dall’Aventador, pur rimanendo facilmente identificabile al primo sguardo come una Lamborghini.
I grandi scarichi posizionati in alto, sulla stessa linea dei fanali
Il prototipo in questione è stato recentemente avvistato in strada, nei pressi del quartier generale della Casa emiliana, con la nuova Lamborghini che ci permette di scoprirne meglio il posteriore, dato che è stato immortalato soltanto da dietro. Ad attrarre subito l’attenzione sono i grandi scarichi collocati nella parte superiore del paraurti, in linea con i fanali a LED, che si presentano con quattro scarichi posizionati all’interno di due alloggiamenti esagonali. Sui lati esterni degli scarichi ci sono dei sottili luci posteriori a LED.
Paraurti posteriore muscoloso
La presenza della pellicola mimetica sulla carrozzeria ci permette di vedere le forme di paraurti e diffusore che conferiscono alla coda della supercar un aspetto affascinante. Spostando i terminali di scarico nella parte superiore del posteriore, Lamborghini enfatizza la muscolosità dei massicci e generosi passaruota posteriori.
Piccolo lunotto e luce di stop che segue la linea del tetto
Più in alto si vede la copertura del motore. Collocato dietro un piccolo lunotto verticale, il cofano motore ha sei feritoie di raffreddamento, tre per lato. Sono visibili anche un paio di generose apertura su entra i lati della posteriore. Anche il design della terza luce di stop che segue la linea del tetto ha la sua particolarità. Un posteriore la cui configurazione coincide con quella dei disegni sui presunti brevetti della nuova supercar di Lamborghini emersi qualche giorno fa.
Seguici qui