Lamborghini Murcielago: 458 unità americane interessate da un richiamo

Lamborghini Murcielago: 458 unità americane interessate da un richiamo

In un clima di una generale maggiore e migliore attenzione alle difettosità di veicoli vecchi e nuovi, dopo che, da qualche mese, si era stati scossi dal polverone mediatico che l’ingente richiamo firmato Toyota ha sollevato in tutto il mondo automotive, vorrebbe quasi passare inosservata la revisione di 458 Lamborghini Murcielago, sia nella variante coupé che in quella cabriolet.

Tuttavia, tenendo conto il numero esiguo di tali supercar vendute a facoltosi acquirenti ed il suo prezzo ragguardevole, il fatto salta immediatamente agli onori della cronaca: si evince che la qualità di un veicolo non sia direttamente proporzionale al denaro sborsato in fase d’acquisto. Il richiamo ufficiale Lamborghini tocca Murcielago prodotte tra il 2007 ed il 2008 e vendute negli Stati Uniti: infatti, è proprio l’ente NHTSA americano, National Highway Traffic Safety Administration, ormai temutissimo dai costruttori, a denunciare l’anomalia della sportiva di Sant’Agata Bolognese.

Anomalia che riguarderebbe la saldatura di una staffa di sostegno della pompa del carburante, la quale potrebbe determinare una perdita ed, in extremis, una possibile combustione. Evento temuto tanto dal costruttore Lamborghini quanto dai piloti. Com’è ovvio pensare, i clienti proprietari delle Murcielago indicate sono già stati invitati in officina per la risoluzione gratuita del problema.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)