Lamborghini Murcielago: lo stile secondo Prindeville
Al volante di un’auto del genere ci si aspetterebbe di vedere o Batman o il Michael Knight della serie TV “Supercar”. Invece questa bella signora d’ebano è l’ultima creazione del laboratorio di tuning Prindeville Prestige e si tratta di una bellissima Lamborghini Murcielago. Basata su una recedente versione della stessa auto presentata a marzo, quest’auto è corredata da un body kit in fibra di carbonio, luci posteriori modificate e bocchettoni d’aria mimetizzati. La compagnia ha garantito che quasi tutta la struttura è stata migliorata e aggiornata rispetto al precedente modello.
Ciò che veramente salta all’occhio di questa Lamborghini sono gli interni completamente ristudiati. L’intera cabina è stata coperta da una tappezzeria a due colori e altri pregevoli dettagli, tra i quali le zigrinature in alluminio del cruscotto e sul quadro comandi centrale.
Per aumentare l’attenzione sui nuovi interni, il fondatore della compagnia Alex Prindeville ha dichiarato: «I bocchettoni classici in plastica non erano all’altezza degli interni, così, anche se si trattava di un procedimento complesso e costoso, abbiamo deciso di implementare anche questi dettagli in alluminio. Da soli questi bocchettoni rappresentano una grande fetta delle 10.000 sterline (poco più di 11.000 euro) del nostro “jewellery pack”, ma è una parte fondamentale del lavoro professionale che garantiamo».
Prindeville non ha rivelato il prezzo della sua ultima creatura, ma possiamo affermare con una certa sicurezza che chi ha abbastanza soldi da permettersela probabilmente non è persona che ha problemi di soldi.
Seguici qui