Lamborghini presenta una sedia da gaming in fibra di carbonio e alcantara

I prezzi per il momento non sono stati ancora annunciati, ma arriverà l'anno prossimo

Lamborghini presenta una sedia da gaming in fibra di carbonio e alcantara

Lamborghini ha presentato nelle scorse ore la sua prima sedia da gaming sviluppata in collaborazione con Secretlab. Le due aziende hanno lavorato assieme per dare vita alla Secretlab for Automobili Lamborghini Collection, disponibile nella versione standard e in quella Pinnacle Edition.

Si tratta di una particolare sedia da gaming con una struttura superiore in fibra di carbonio e alcantara, simile a quella presente in una supercar stradale di Lamborghini. Troviamo inoltre degli inserti in colore verde e il logo di Lamborghini ben in vista ricamato sullo schienale.

Ian Ang, co-fondatore e amministratore delegato di Secretlab, ha dichiarato: “La quantità di dettagli presente in ogni singola Lamborghini è eccezionale ed è qualcosa che condividiamo in Secretlab. Unire la nostra avanguardia in tecnologia ed ergonomia con il DNA di guida ad alte prestazioni di Lamborghini per creare non una ma due sedie per i fan più fedeli del marchio è stato un sogno”.

I prezzi per la nuova Secretlab for Automobili Lamborghini Collection non sono stati ancora annunciati, ma Secretlab ha confermato che entrambe le versioni della nuova sedia da gaming saranno disponibili nel 2022.

Secretlab for Automobili Lamborghini Collection sedia da gaming

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Lamborghini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)