Nuova Lancia Delta: ecco perchè stupirà [RENDER]

La futura auto di Lancia ha le carte in regola per sfondare in Europa

Nuova Lancia Delta: ecco perchè stupirà [RENDER]

Il 2028 sarà un anno molto importante per Lancia. La casa automobilistica piemontese infatti proprio nel corso di quell’anno svelerà la nuova Lancia Delta. Si tratterà del terzo modello ad arrivare nella gamma del marchio premium di Stellantis dopo la nuova Lancia Ypsilon nel 2024 e la nuova Lancia Aurelia crossover nel 2026. 

La nuova Lancia Delta pronta a conquistare l’Europa

Sicuramente tra i tre modelli annunciati dal marchio italiano, la nuova Lancia Delta è quello che ha suscitato il maggiore interesse e curiosità tra appassionati e addetti ai lavori. Del resto parliamo di un modello iconico che indubbiamente fa parte della storia della casa automobilistica piemontese e che nonostante manchi da molti anni dal mercato, conta ancora oggi moltissimi estimatori. Tanti si domandano come sarà questo modello quando tornerà sul mercato.

Ovviamente da quando si è saputo del ritorno di una nuova Lancia Delta sul mercato le ipotesi si sono sprecate. Anche i render che hanno provato ad ipotizzare il modello, come quello che vi proponiamo in questo articolo, sono apparsi come funghi sul web. Al momento ovviamente si tratta di semplici supposizioni ma quello che crediamo sia sicuro è che la nuova vettura di Lancia stupirà molto.

L’iconico modello avrà uno stile moderno ed elegante e sarà solo elettrica 

Stellantis punta forte sul rilancio di Lancia e ovviamente questo modello sarà fondamentale soprattutto per sfondare in Europa. Con la nuova Lancia Delta insomma la casa piemontese non potrà sbagliare. Ci attendiamo un’auto dal look moderno ed elegante con sicuri richiami allo stile dell’iconico modello ma ovviamente aggiornato ai nostri tempi. Lancia del resto ha detto chiaramente che non vuole portare sul mercato auto dallo stile retrò. 

La vettura sorgerà sulla piattaforma STLA Medium di Stellantis è arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Questo in quanto Lancia ha deciso di elettrificare completamente la sua gamma a partire dal 2027.

Gli interni saranno molto curati con materiali di prima qualità. La tecnologia abbonderà e lo stile sarà elegante e ricercato. Dal successo commerciale di questo modello dipenderà gran parte del futuro di Lancia che poi successivamente allargherà ancora la sua gamma con altri veicoli. 

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)