Lamborghini Renazzo-V by Vorsteiner
Tu vuò fà l'americana
Vorsteiner riesce sempre a sorprenderci con le sue innumerevoli innovazioni estetiche. Sopratutto quando si tratta di lavorare su auto super sportive come Ferrari e, come in questo caso, Lamborghini.
Il tuner US ha accettato una volta ancora la sfida con il suo nuovo body kit aerodinamico che è stato elaborato solo ed esclusivamente per la LP560-4 e per la sua sorella radicale, la LP570-4 Superleggera, i due tori “più piccoli” dell’attuale gamma di Sant’Agata Bolognese.
Come ce lo potevamo aspettare, gli elementi di questo kit sono composti essenzialmente di fibra di carbonio per ridurre il peso dell’auto ma anche per rendere più resistente la scocca. Il carbonio a vista è stato utilizzato per lo splitter anteriore, sul diffusore posteriore e sulle minigonne laterali del bolide italiano.
Da notare l’apparizione di un’entrata d’aria centrale a livello del diffusore con quattro nuovi tubi di scarico. Un altro elemento degno di nota è l’alettone posteriore: non si tratta del solito spoiler della Superleggera bensì di uno rivisto in salsa “Superveloce”.
Per completare il kit, Vorsteiner ha montato quattro nuovi cerchi in lega da 19″ e 20″. La Renazzo-V sarà disponibile sul mercato a partire da febbraio/marzo 2013.
Seguici qui