Lamborghini Revuelto avvistata su strada per la prima volta [VIDEO SPIA]
È in grado di percorrere circa 10 km in modalità EV con una singola ricarica
Il mese scorso, Lamborghini ha presentato ufficialmente il successore dell’Aventador con il nome di Lamborghini Revuelto.
Ora, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta dal vivo la nuova supersportiva V12. Nel filmato notiamo un prototipo con camuffamento sulla parte anteriore.
Il prototipo era dipinto in verde lime opaco
Rivestita in verde lime con finitura opaca, la nuova Revuelto ibrida plug-in è stata ripresa mentre sfruttava la sua modalità 100% elettrica. Infatti, il suo nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri non si sente. Possiamo anche ascoltare, ad un certo punto, dei rumori, obbligatori per PHEV ed EV in diverse parti del mondo per avvisare della loro presenza ai pedoni.
Anche se in questo caso viene sfruttata maggiormente la modalità full electric, la Lamborghini Revuelto si muoverà perlopiù con il suo V12 in quanto la sua piccola batteria da 3,8 kWh permette di percorrere solo circa 10 km con una singola ricarica. Inoltre, sempre in modalità EV, la HPEV (High Performance Electric Vehicle) può soltanto sfruttare 180 CV di potenza.
Oltre alla nuova Revuelto, il video spia di Varryx mostra altri veicoli della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, tra cui Huracan e Urus. È possibile comunque scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui