Lamborghini Revuelto svelata ufficialmente al Salone di New York 2023 [FOTO]

La nuova supercar ibrida plug-in è stata presentata durante un evento esclusivo

Dopo il debutto ufficiale e l’anteprima mondiale a Sant’Agata Bolognese, Lamborghini ha presentato la sua nuova Lamborghini Revuelto – la prima supersportiva ibrida plug-in con V12 – a New York City durante un evento esclusivo tenutosi presso la Lamborghini Lounge NYC, nel cuore del Chelsea Arts District.

La nuova Revuelto è stata svelata dal presidente e CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann alla presenza di ospiti, clienti, VIP e media insieme allo Chief Technical Officer Rouven Mohr e allo Chief Marketing and Sales Officer Federico Foschini.

Gli Stati Uniti sono il principale mercato di vendita per l’Azienda e per questo motivo era importante per Lamborghini portare qui la Revuelto, affinché i nostri migliori clienti potessero vederla di persona ad una sola settimana dal debutto internazionale. Essendo la Lamborghini più veloce, tecnologicamente avanzata e personalizzabile della storia, la domanda dei clienti è stata estremamente forte. L’attesa per le prime consegne, entro la fine di quest’anno, è alta”, ha affermato Winkelmann.

Lamborghini Revuelto Salone di New York 2023

Dispone di un gruppo propulsore ibrido plug-in da 1015 CV

L’High Performance Electrified Vehicle (HPEV), come la definisce Lamborghini, raggiunge un nuovo paradigma in termini di prestazioni, sportività e piacere di guida grazie a una nuova architettura, a un design innovativo e a un’aerodinamica di massima efficienza.

I 1015 CV di potenza derivano da un nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri abbinato a tre propulsori elettrici e a un nuovo cambio a doppia frizione. Grazie a una distribuzione del peso ottimizzata, la Lamborghini Revuelto risulta agile ed efficace sia su strada che in pista.

Lamborghini Revuelto Salone di New York 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)