Lamborghini Revuelto: carbonio e potenza aggiuntiva per diventare Mansory Initiate [FOTO]

Il programma di personalizzazione del tuner tedesco esalta le doti della supercar del Toro

Nella fascinosa collezione di creazione Mansory non poteva mancare la Lamborghini Revuelto. Anche la recente supercar ibrida della Casa di Sant’Agata Bolognese ha ricevuto un aggressivo programma di elaborazione da parte del tuner tedesco ha rivisitato look e meccanica per trasformare la Lamborghini Revuelto nella Mansory Initate, come è stata ribattezzata la nuova creazione.

Vestito in carbonio

Il programma di personalizzazione di Mansory per la Revuelto passa da un body kit arricchito da numerosi componenti in fibra di carbonio a vista, come quello sul cofano anteriore e sulla nuova grembiulatura con alette laterali che incrementano le prestazioni aerodinamiche. Sui lati della supercar spiccano i nuovi brancardi con deflettori d’aria integrati e le nuove prese d’aria laterali in carbonio.

Lamborghini Revuelto - Mansory

Il posteriore della Revuelto è stato invece rivisto con un nuovo diffusore e un nuovo spoiler estensibile che accresce la deportanza sull’asse posteriore. Tra le novità inedite della Mansory Initate ci sono poi i cerchi FV.10 da 21 pollici all’anteriore e da 22 pollici al posteriore con pneumatici ad alte prestazioni.

Motore V12 con 55 CV e 35 Nm in più

Per quel che riguarda gli interni Mansory è pronta a soddisfare qualsiasi tipo di gusto del cliente per realizzare un abitacolo su misura. La società tedesca è inoltre intervenuta anche a livello meccanico, con il motore V12 aspirato da 6.5 litri che rispetto alla Revuelto di serie è cresciuto in potenza e coppia passando da 825 a 880 CV e da 725 a 760 Nm. 

Lamborghini Revuelto - Mansory

Nessuna modifica invece alla componente elettrica, composta da tre motori, che completa il powertrain ibrido della supercar. La Mansory Initiate alza il livello di potenza complessivo portando a ben 1.070 CV, con prestazioni ancora più esaltanti: 0-100 km/h in 2,4 secondi e velocità massima di 354 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)