Lamborghini Revuelto debutta ufficialmente in Asia Pacifico [FOTO]

La prima supercar ibrida plug-in viene ammirata anche dal pubblico del salone cinese

La nuova Lamborghini Revuelto è stata presentata ufficialmente anche in Asia Pacifico in occasione del Salone di Shanghai 2023.

Secondo quanto affermato dal brand bolognese, la nuova Revuelto rappresenta la materializzazione della tradizione del marchio con un innovativo approccio in termini di prestazioni, tecnologia di bordo ed esperienza di guida.

Lamborghini Revuelto Salone di Shanghai 2023

In mostra anche Huracan Tecnica e Urus Performante ed S

Oltre alla sua prima supercar ibrida plug-in, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha mostrato la Huracan Tecnica, l’Urus Performante e l’Urus S nella sala Ad Personam, il suo programma di personalizzazione.

Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Lamborghini, ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di poter presentare i nostri ultimi traguardi ad un evento automobilistico così importante. Lamborghini ha fatto segnare, nel 2022, i migliori risultati di sempre in termini di consegne, fatturato e profittabilità. Questo ci permette di affrontare con grande entusiasmo questo anno importante che rappresenta il 60° anniversario dell’azienda e di avviare la seconda fase del programma Direzione Cor Tauri, che vedrà un investimento, da parte dell’azienda, di 1,9 miliardi nei prossimi cinque anni e che ci accompagnerà in un futuro più sostenibile con minori emissioni, migliori performance finanziarie ed un incremento del valore del brand”.

Lamborghini Revuelto Salone di Shanghai 2023

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)