Lamborghini Revuelto distrutta in un incidente prima della consegna al proprietario
Alla guida un operatore del dealer che stava andando a fare rifornimento
Immagina di aspettare pazientemente per un paio d’anni, o anche di più, che ti venga consegnata la tua nuova supercar dei sogni per poi sentirti dire che è stata distrutta prima ancora di aver avuto la possibilità di metterti al volante. Questa è la poco invidiabile esperienza che ha vissuto lo sfortunato proprietario della Lamborghini Revuelto distrutta in un incidente che vediamo in queste foto.
Lo schianto in Libano prima della consegna
Sebbene non siano noti i dettagli dello schianto della supercar, stando a quanto raccontato dalla pagina Instagram Supercar Fails, l’incidente sarebbe avvenuto in Libano, mentre alla guida c’era un tecnico del concessionario che stava andando a fare rifornimento della Revuelto prima che potesse essere consegnata al suo proprietario.
Le immagini mostrano l’esclusiva Lamborghini Revuelto in Verde Citrea pesantemente danneggiata dopo essersi andata a schiantare contro un muro, travolgendo anche un cartello stradale nella sua traiettoria impazzita dopo aver sbandato. Nell’impatto la supercar del Toro, la cui produzione è sold out per i prossimi due anni, ha distrutto l’anteriore con il frunk ripiegato su se stesso e diversi airbag esplosi.
Danni consistenti
Alcune foto mostrano il lato passeggero danneggiato in modo più lieve, mentre il lato guidatore della Revuelto è ridotto decisamente male. La portiera si è accartocciata come un foglio d’alluminio e nell’impatto è volata via anche una ruota anteriore, che si vede giacere a una decina di metri dalla vettura. Quasi certamente anche il telaio in carbonio della supercar avrà subito danni significativi.
Piede pesante sull’acceleratore?
Sebbene i dettagli sulla dinamica dell’incidente siano vaghi, è quasi inevitabile pensare che il conducente abbia spinto eccessivamente sull’acceleratore della supercar con V12 ibrida da oltre 1.000 CV. Anche se, considerando l’azione di trazione integrale e dei sistemi di controllo della stabilità, è probabile che il guidatore c’abbia messo del suo per arrivare a perdere il controllo.
Credit foto: Instagram / Supercar.fails
Seguici qui