Lamborghini Revuelto Edizione GT: il nuovo tuning estremo di DMC [FOTO e VIDEO]

Un body kit aerodinamico in carbonio per una serie limitata di soli 10 esemplari

Lamborghini Revuelto Edizione GT: il nuovo tuning estremo di DMC [FOTO e VIDEO]

A meno di un anno dal lancio dei pacchetti aerodinamica “Schumacher” e “Molto Veloce”, il tuner tedesco DMC torna con un nuovo body kit dedicato alla Lamborghini Revuelto.

Il nuovo progetto d’elaborazione studiato sulla nuova supercar di Sant’Agata Bolognese ne estremizza il look e le prestazioni, con una serie di elementi aerodinamici aggiuntivi in fibra di carbonio che ne rendono l’aspetto particolarmente aggressivo. La Lamborghini Revuelto Edizione GT (E-GT), questo il nome del nome del nuovo tuning, verrà proposta in serie limitata di sole 10 unità e avrà un costo di quasi 267.000 euro, oltre ovviamente alla supercar.

Lamborghini Revuelto Edizione GT

Look cattivo con appendici aerodinamiche in carbonio

La Revuelto E-GT è caratterizzata da un grande alettone posteriore che si estende fino al diffusore ed è supportato da un’aletta centrale sulla copertura del motore. Fanno parte del tuning anche un nuovo set di cerchi in fibra di carbonio, minigonne laterali riviste, nuovo paraurti anteriore con splitter pronunciato e profilo sezionato. DMC ha anche aggiunto delle nuove prese d’aria sul cofano. Tutte le componenti del body kit sono realizzate in fibra di carbonio disponibile con finitura lucida o opaca.

Il tuner tedesco spiega che ognuno dei 10 esemplari della Revuelto Edizione GT avrà un colore diverso, con i clienti che potranno personalizzare le proprie auto con loghi o nomi incisi sia all’esterno che all’interno. Per quanto riguarda gli interni, DMC ha parlato di “abitacolo completamente rinnovato” senza entrare nei dettagli.

Lamborghini Revuelto Edizione GT

Anche con un incremento di 89 CV nel motore ibrido plug-in

Altre novità includono un nuovo sistema di scarico in acciaio e un aumento di potenza opzionale per il propulsore ibrido plug-in V12 della Revuelto che aggiunge ulteriori 89 CV ai 1.015 CV complessivi disponibili nel motore di serie della supercar.

Per garantire l’accessibilità globale, DMC ha fatto sapere che distribuirà le 10 Lamborghini Revuelto Edizione GT in questo modo: due in Nord America, due per il Medio Oriente e uno in Europa, Cina, Giappone, Malesia e Hong Kong.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)