Nuova Dacia Duster 2024 | D’Aberton: “Il debutto commerciale in Italia è previsto per il mese di giugno”

La Dacia Duster ha venduto 2,4 milioni di unità in tutto il mondo

Nuova Dacia Duster 2024 | D’Aberton: “Il debutto commerciale in Italia è previsto per il mese di giugno”

Il Duster 2024 di Dacia (qui la nostra prova), lanciato nel 2010, ha avuto un impatto significativo sul mercato automobilistico, rendendo i veicoli sport utility più accessibili per i consumatori. Con oltre 2,4 milioni di unità vendute, il modello ha riscosso un successo globale. Oggi, la nuova generazione del Duster continua a influenzare il settore. Mantiene l’accessibilità che ha reso il Duster popolare, ma introduce anche miglioramenti in termini di qualità, offrendo un rapporto qualità-prezzo competitivo. Questa nuova generazione di Duster rappresenta un progresso per Dacia, che continua a impegnarsi per offrire veicoli di alta qualità a prezzi accessibili.

Caratteristiche della terza generazione della Dacia Duster

La Dacia Duster ha venduto 2,4 milioni di unità in tutto il mondo. Il modello è stato completamente ridisegnato, con un abitacolo spazioso e un bagagliaio di 517 litri. Le nuove tecnologie ibride sono state introdotte con il motore 48 volt. La versione top di gamma dispone di 140 cavalli. Il motore turbo GPL offre prestazioni e riduzione dei costi di utilizzo.

Nuova Dacia Duster 2024 | D'Aberton: "Il debutto commerciale in Italia è previsto per il mese di giugno"

Dacia Duster: convenienza, autonomia e tecnologia

La Dacia Duster offre un’autonomia di 1004 km grazie ai suoi due serbatoi. La tecnologia è intuitiva e aggiornata. Gli interni sono stati rinnovati con una nuova plancia e nuovi sedili. La nuova Duster è dotata di trazione integrale e di un nuovo motore da 130 cavalli. È disponibile sul mercato da poche settimane e può essere ordinata con una gamma di prezzi a partire da 19 mila euro.

Il debutto commerciale in Italia è previsto per il mese di giugno. Queste sono le parole di Gulio Marc D’Alberton, Dacia e Moblize Product e Corporate Communication Manager, sulla terza generazione della Dacia Duster. Con la sua continua innovazione e impegno per la qualità, Dacia sta sicuramente facendo la sua parte per mantenere il mercato automobilistico accessibile e all’avanguardia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)