Lamborghini Revuelto: già sold out per i prossimi due anni
Lamborghini ha già una lunga lista d’attesa e due anni di ordini per la Revuelto
Lunghe liste d’attesa per Lamborghini Revuelto, lo ha confermato nelle scorse ore il numero uno della casa automobilistica del Toro, l’amministratore delegato Stephan Winkelmann. Il CEO si è detto assai contento dei risultati che la sua azienda sta ottenendo in generale e anche con la sua ultima arrivata. L’amministratore delegato è felice dell’accoglienza positiva della Revuelto, attribuendola al fatto che i clienti “riconoscono che è una vera Lamborghini” e “non c’è paura di avere un’auto ibrida”.
Lunga lista d’attesa e due anni di ordini per la Lamborghini Revuelto
Winkelmann ha dichiarato alla CNBC che le turbolenze globali nei mercati finanziari non sembrano turbare i clienti della sua azienda come dimostrano i primi dati di vendita di Lamborghini Revuelto che ha ricevuto un’accoglienza davvero straordinaria.
Questo nonostante la super car abbia un prezzo di partenza intorno ai 550 mila euro e sia stata presentata solo da due settimane. Lo scorso anno Lamborghini ha prodotto un record di 9.233 veicoli in tutto il mondo, con un aumento del 10% rispetto al 2021. Winkelmann ha dichiarato che è ancora presto per fare previsioni per il 2023 ma se le cose continueranno così è facile prevedere che un nuovo record sarà raggiunto dalla sua azienda.
Lamborghini Revuelto dispone di un motore aspirato da 6.5 litri, con potenza che arriva fino a 825 CV e 725 Nm di coppia massima. Questo propulsore è affiancato da tre motori elettrici che portano la potenza complessiva a 1.015 cavalli. La vettura di Lamborghini entrerà in produzione nella seconda metà del 2023. Le prime unità del Revuelto dovrebbero raggiungere i concessionari nel quarto trimestre dell’anno.
Seguici qui