Lamborghini Sesto Elemento, è già in vendita?

Lamborghini Sesto Elemento, è già in vendita?

Della nuova Lamborghini Sesto Elemento, la concept car sportiva presentata dal costruttore di Sant’Agata Bolgonese durante la passata edizione del Salone di Parigi, s’è detto molto e sono state date definizioni eterogenee e diversissime tra loro: dapprima, che la supercar è soltanto un esercizio di stile e, successivamente, al contrario, che ci potrebbe essere un futuro all’interno del listino, ma solo in un lotto limitato. Poi anche che la nuova fastback potrebbe diventare disponibile soltanto per la guida su tracciato e, infine, che, per il cinquantesimo anniversario, Lamborghini potrebbe dare vita ad una versione del prototipo Sesto Elemento da strada, ma sempre e soltanto in un volume limitatissimo.

Da qualche giorno, in realtà, è possibile aggiungere una nuova pagina al capitolo della coupé sportiva: la nuova Lamborghini Sesto Elemento è già in vendita. Calma, calma, ora vi spiego: no, non è ancora compresa nella gamma ufficiale del Toro del Gruppo Volkswagen. Eppure, un rivenditore, non ufficiale, ha già disponibile un esemplare della supercar, pronto per essere acquistato, sebbene temo non ci sia la possibilità di immatricolare l’automobile e, di conseguenza, quest’unità di Sesto Elemento possa essere utilizzata soltanto in pista.

Ma la presenza di un esemplare della concept car Lamborghini Sesto Elemento, nella flotta di vetture sportive commercializzate da Auto Salon Singen, in Germania, avvalora la tesi che sia prevista una molto breve commercializzazione della supercar e che – forse – alcune unità siano già state prenotate (come voleva un’indiscrezione). Ipoteticamente, quella Lamborghini Sesto Elemento disponibile anche sul sito internet dell’azienda teutonica è la stessa utilizzata per la kermesse nella capitale francese. Immagino che vogliate sapere soltanto un ultimo dettaglio, ma il più delicato: Sesto Elemento viene proposta a 2.261.900 euro, tasse comprese nel prezzo (cioè oltre 2 milioni di euro, come aveva voluto la stessa indiscrezione poco sopra citata).

Fai click qui per vedere l’inserzione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati