Lamborghini Squadra Corse “allena” gli agenti della Polizia di Stato di Bologna

Training di guida a Sant'Agata Bolognese

Lamborghini e Polizia di Stato - Una decina di agenti della Polizia di Stato di Bologna ha partecipato al training di guida, con attività teorica in aula e pratica in strada, organizzato da Lamborghini Squadra Corse.
Lamborghini Squadra Corse “allena” gli agenti della Polizia di Stato di Bologna

Lamborghini Squadra Corse ha organizzato a Sant’Agata Bolognese un training di guida al quale hanno preso parte una decina di agenti della Polizia di Stato di Bologna

Il corso, coordinato dal capo istruttori dei corsi di guida Lamborghini, è composto da una sessione teorica in aula e da una serie di esercitazioni in strada. Un’attività di training che si rileverà senz’altro utile per gli agenti in particolari situazioni durante il loro servizio, come ad esempio gli inseguimenti, in cui si trovano a dover guidare in condizioni di velocità elevata.

Per l’occasione insieme ai gioielli su quattro ruote della Casa del Toro e agli agenti della Polizia di Stato di Bologna hanno posato a favore d’obiettivo Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, e Peter Muller, capo istruttori dei corsi di guida Lamborghini.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati