Lamborghini, un nuovo teaser ufficiale

Lamborghini, un nuovo teaser ufficiale

Lamborghini ha rilasciato la terza immagine della nuova supercar che verrà presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi. Come non detto: le novità saranno due e non una soltanto. Lo asserisce una voce: Lamborghini esporrà nel dettaglio, questo giovedì, le due sportive ai rivenditori ufficiali, qualche giorno prima dell’inizio della kermesse parigina.

Pare che allo studio ci siano una versione speciale di Lamborghini Gallardo Spyder ed una nuova supercar, chiamata ancora non ufficialmente Lamborghini Jota. Per ora le possiamo indicare con le sigle industriali Lamborghini LB715-5 e Lamborghini 83X: con questa denominazione sono anticipate ai dealers che il 23 settembre si recheranno a Sant’Agata Bolognese.

83X potrebbe essere il codice alfanumerico scelto dal costruttore per la nuova Jota: la supercar Lamborghini rappresenta la nuova generazione di Murcielago e verrà equipaggiata con un motore V12, differente rispetto a quanto sino ad oggi commercializzato: la potenza spremuta dalla nuova unità sarebbe superiore alla soglia dei 700 cavalli (Lamborghini Murcielago si è spinta sino a 670).

Lamborghini LB715-5 potrebbe essere, invece, una concept car (ma non si escludono altre ipotesi) realizzata sfruttando ampiamente la fibra di carbonio e plasmando una nuova declinazione dal corpo di Lamborghini Gallardo Spyder: ne siamo certi per il fatto che Lamborghini LB715 è il codice con cui viene riconosciuta la variante Spyder della sportiva del Toro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati