Lamborghini: un convoglio di supercar attraversa l’inverno tra Danimarca e Svezia [FOTO]

12 vetture del marchio bolognese hanno percorso un anello tra i due paesi scandinavi

Il clima invernale non scoraggia chi desidera viaggiare e l’auto è sicuramente uno dei modi più piacevoli per farlo. Le soste e l’itinerario possono essere pianificati oppure decisi al momento, così come la velocità può essere modulata per consentire agli occhi di apprezzare i panorami.

Al volante di una super sportiva di Lamborghini, a questi privilegi si aggiunge il piacere di un viaggio fatto a bordo di un gioiello di tecnologia estrema. Questo viaggio è stato anche l’occasione per presentare la nuova Lamborghini Huracan Sterrato, la prima supercar progettata per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto.

L’arte culinaria dello chef Mattia Risaliti ha incontrato quella del marchio di Sant’Agata Bolognese nella suggestiva Torre del The Plant, una fabbrica abbandonata in cui per anni si sono costruiti containers e poi convertita in martira.

Lamborghini convoglio supercar viaggio Danimarca Svezia

12 supercar del brand bolognese hanno attraversato la Danimarca e la Svezia

Il giorno seguente, 12 Lamborghini, tra Huracan STO, Huracan Tecnica, Urus S e Urus Performante, hanno percorso un anello tra Danimarca e Svezia, partendo da Copenaghen in direzione Castello di Frederiksborg, per proseguire fino alla costa Nord e poi per Helsingør.

Dopo l’attraversata in traghetto, il percorso è continuato lungo la costa Ovest della Svezia fino a Malmo. Da qui, percorrendo lo scenografico ponte di Øresund, il convoglio è rientrato a Copenaghen.

Le vetture a due e quattro ruote motrici hanno affrontato con disinvoltura le superfici ghiacciate e la neve, attirando l’attenzione al loro passaggio per i colori sgargianti e il design tipico di Lamborghini.

Lamborghini convoglio supercar viaggio Danimarca Svezia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)