Lamborghini, una nuova vettura al Salone di Francoforte 2011?

Lamborghini, una nuova vettura al Salone di Francoforte 2011?

Una manifestazione che si fa sempre più importante, sempre più rilevante, sempre più interessante: ogni giorno di più, mentre ci avviciniamo alla conclusione dell’estate e quindi al suo inizio. Un evento che – senza dubbio – accende la nostra attenzione più che mai e che ci anima anche se le notizie dell’andamento del mercato automobilistico non ci confortano. Cos’è? Il Salone di Francoforte 2011: un concentrato di novità che non mette limiti alla passione. Alla nostra passione. Anche Lamborghini sembra aver inteso il ruolo fondamentale di questo momento (tra il 15 ed il 25 settembre) ed ha deciso di esporre durante la kermesse una nuova sportiva. Un modello inedito. Una nuova creatura del Toro, dal carattere incerto.

Laconica come sempre, infatti, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese non ha chiarito qual’è la sorpresa che vedremo al Salone di Francoforte 2011. Di conseguenza, non ci resta che tentare di fare ipotesi, nella speranza di scoprire molto presto quale modello la maison fondata da Ferruccio Lamborghini e guidata da Stephan Winkelmann ha preparato per noi.

Alcune voci sostengono che, finalmente, sarà mostrata la versione stradale, definitiva, destinata alla commercializzazione (limitatissima, ovviamente) di Lamborghini Sesto Elemento (la concept car che vedemmo per la prima volta nel corso del Salone di Parigi 2010, esattamente un anno fa). Altre chiacchiere dichiarano che a Francoforte sarà esposta la nuova Lamborghini Aventador Roadster. E perché non un prototipo? Forse un’anticipazione della vettura V10 che sostituirà Lamborghini Gallardo. O del SUV, tante volte annunciato ed altrettante smentito, ma mai definitivamente escluso. Altre indiscrezioni, infine, sono certe che durante la kermesse tedesca la casa automobilistica Lamborghini ci presenterà la nuova Estoque, la prima coupé a quattro porte del marchio. Voi cosa pensate?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)