Lamborghini Urus 2022: nuovo avvistamento del prossimo restyling [VIDEO]

Il prossimo facelift potrebbe portare al debutto una versione ibrida plug-in e la Evo più potente

Lamborghini Urus 2022: nuovo avvistamento del prossimo restyling [VIDEO]

Fra circa quattro mesi, il Lamborghini Urus spegnerà le sue prime quattro candeline. Perciò, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ho pensato di iniziare a lavorare sul nuovo restyling.

L’aggiornamento di metà carriera del super SUV continuerà ad utilizzare la piattaforma MLB Evo condivisa con altri SUV del Gruppo Volkswagen come Porsche Cayenne, Audi Q7, Bentley Bentayga e Volkswagen Touareg.

Lamborghini Urus 2022 nuovo prototipo Varryx

Ecco le possibili modifiche

Il Lamborghini Urus 2022, però, riceverà alcune modifiche a livello estetico per distinguersi dall’attuale modello, come paraurti rivisti e nuovi gruppi ottici. L’abitacolo, invece, dovrebbe avere l’ultima versione del sistema di infotainment e maggiori opzioni di personalizzazione.

L’attuale Urus viene offerto soltanto con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV di potenza 850 Nm di coppia massima, per uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e una velocità massima di 305 km/h.

Il nuovo facelift, invece, dovrebbe essere disponibile con più motorizzazioni. Ad esempio, è previsto il debutto di una variante ibrida plug-in che potrebbe condividere la stessa configurazione disponibile sulla Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid, addirittura con più potenza e coppia. Alcune indiscrezioni riportano addirittura oltre 800 CV, ma per ora parliamo esclusivamente di indiscrezioni.

Lamborghini Urus 2022 nuovo prototipo Varryx

È atteso il debutto anche di una versione Evo

Oltre al modello standard, il Lamborghini Urus 2022 potrebbe debuttare anche in versione Evo, probabilmente con un’aerodinamica migliorata e un corpo più leggero, oltre a un aumento di potenza.

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, ad inizio articolo trovate un video pubblicato su YouTube da Varryx che ci mostra in azione l’ultimo prototipo completamente camuffato del restyling di metà carriera.

Lamborghini Urus 2022 nuovo prototipo Varryx

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati