Lamborghini Urus: ecco alcune delle modifiche previste sul restyling [VIDEO]

Il motore V8 biturbo da 4 litri non dovrebbe subire alcun upgrade di potenza e coppia

Pare che Lamborghini stia lavorando sul restyling del Lamborghini Urus. Oltre ai prototipi avvistati in precedenza, il noto leaker Varryx ha pubblicato su YouTube un nuovo video in cui mostra in azione un muletto completamente camuffato del presunto Urus Evo assieme a un modello attuale. Ciò ha permesso anche di identificare alcune piccole differenze.

L’aggiornamento di metà ciclo del primo SUV di Lamborghini dovrebbe dargli un anteriore e un posteriore aggiornati e altri piccoli upgrade fra cui la griglia e le prese d’aria frontali con nuove barre orizzontali più semplici e all’esterno del paraurti. Sul retro, invece, ci sono cambiamenti più significativi con un paraurti dotato di una nuova forma e delle prese d’aria dal design diverso.

Come detto ad inizio articolo, la clip mostra sia l’attuale Urus che il Lamborghini Urus Evo, ma purtroppo non ci permette di capire se il sound sarà diverso. La settimana scorsa è stato condiviso online un video che ha mostrato un prototipo di Urus dotata di microfoni che registravano la colonna sonora. Questo suggerisce qualcosa di diverso sotto il cofano.

Lamborghini Urus 2022 foto spia Varryx

Non sono previste modifiche al V8 da 650 CV

Ad ogni modo, il nuovo restyling del Lamborghini Urus sicuramente continuerà ad utilizzare il motore V8 biturbo da 4 litri disponibile sul modello attuale, in cui sviluppa 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.

Non sono previste modifiche significative al propulsore, ma più aggiornamenti software magari per permettergli di erogare qualche CV in più. L’abitacolo dovrebbe subire alcuni cambiamenti, come un sistema di infotainment aggiornato.

Per ora la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese non ha annunciato quando presenterà il Lamborghini Urus 2022, anche se le ultime indiscrezioni parlano dell’arrivo con il model year 2022.

Lamborghini Urus 2022 foto spia Varryx

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)