Lamborghini Urus filmata in azione in modalità full electric [VIDEO SPIA]

La silenziosa marcia del prototipo ibrido plug-in

Lamborghini Urus filmata in azione in modalità full electric [VIDEO SPIA]

L’elettrificazione è destinata tra non molto a fare il suo ingresso nella gamma della Lamborghini Urus, con la Casa emiliana che sta lavorando allo sviluppo della versione ibrida plug-in del suo Super SUV, un modello che dal momento del lancio ha fatto da volano per la forte e costante crescita dei volumi di vendita di Lamborghini.

A lavoro sulla versione ibrida plug-in di Urus

Mentre le indiscrezioni parlano della possibilità che la Lamborghini Urus PHEV possa montare il powertrain Porsche basato sul V8 che alimenta le versioni ibride di Panamera e Cayenne, offrendo una potenza superiore agli 820 CV, un video pubblicato qualche giorno fa da Varryx, ci mostra delle immagini inedite: per la prima volta infatti, possiamo vedere e sentire la Lamborghini Urus che si muove in modalità elettrica.

Il silenzio della marcia in elettrico

Immortalato mentre entra ed esce dal quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, sul prototipo della Lamborghini Urus ibrida plug-in, la cui identità è suggerita dai diversi adesivi applicati sulla vettura che indicano la presenza di sistemi di alimentazione elettrica, si nota anche un secondo sportellino aggiuntivo, sul lato sinistro, che potrebbe nascondere il connettore di ricarica. Come si sente nell’audio che ci restituisce il filmato, il prototipo del SUV del Toro procede con la silenziosità tipica della spinta elettrica, tanto lontana e fortemente in contrasto con il potente rombo del motore V8 biturbo che echeggia di base sulla Urus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)