Lamborghini Urus, il muletto del nuovo SUV pizzicato a Monaco [FOTO SPIA]
Completamente avvolto dal comouflage
Non è un mistero che Lamborghini sta lavorando a quello che forse è il modello più importante della sua storia visto che rappresenta un totale cambio di fronte rispetto a quanto fatto finora dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Il modello in questione è naturalmente il primo SUV di Lamborghini, che si chiamerà Urus e farà il suo esordio nel corso del 2018.
Un prototipo completamente avvolto dalla pellicola mimetica di quello che diventerà il modello di produzione della Lamborghini Urus è stato fotografato nel parcheggio dell’aeroporto di Monaco di Baviera. A “beccarlo” è stato Rowan Horncastle, editor di Top Gear, che ha pubblicato la foto del prototipo (quella che vedete sopra) sul suo account Twitter.
Da forme, proporzioni e look che si cerca di intuire sotto il camouflage della vettura è difficile scovare la reale identità del prototipo, un chiaro indizio in tal senso ce lo offre però il nastro adesivo bianco applicato sopra la griglia anteriore sul quale si leggere chiaramente il logo “Lamborghini”. L’aspetto della Urus anticipato da questa foto del muletto di prova fa presagire a una forte attenuazione dell’audacia estetica che caratterizza il concept.
Sappiamo che la Urus condividerà la piattaforma con altri SUV full-size tra cui l’Audi Q7, la Bentley Bentayga e la prossima Porsche Cayenne. Al momento del lancio il nuovo SUV di Lamborghini si presenterà con sotto il cofano la spinta di un motore V8 biturbo.
Sotto il tweet di Horncastle:
SPOTTED: A Lamborghini Urus ‘test mule’ (an Audi Q7 that the marketing team has driven into a giant monochrome bin bag) at Munich airport pic.twitter.com/sP2LWQeoBR
— Rowan Horncastle (@rowanhorncastle) 15 dicembre 2016
Seguici qui