Lamborghini Urus, il prototipo immortalato in Danimarca [FOTO SPIA]
Sembra aver mantenuto molto dello stile del concept
Il muletto di prova di un SUV, completamente avvolto dal camouflage sull’intera carrozzeria, è stato fotografato sulle strade della Danimarca e tutte le indicazioni “visive” portano a pensare che si tratti della nuova Lamborghini Urus.
Nell’immagine che vedete sopra, pubblicata dal sito danese Pro-Street, il SUV sembra avere le fattezze della Urus con il corpo di produzione del veicolo, facendo così notare la forte somiglianza con la versione concept del SUV che Lamborghini ha presentato nel 2012.
Nello specifico la forma dei gruppi ottici posteriori sembra identica di quella vista sulla Urus Concept, così come l’andamento del montante posteriore, la linea del lunotto e il piccolo spoiler sul tetto. Molto simili al concept sono anche i finestrini laterali anche se su questo prototipo sembrano essere leggermente più grandi, mentre l’ampiezza dei passaruota ricalca quella della Urus concept.
Forse la più grande differenza visibile tra questo prototipo beccato durante i test e il concept della Urus sta nel paraurti posteriore che appare decisamente rivisto, con una presenza molto più accentuata ed una maggiore estensione versione il basso. Inoltre su questo SUV si notano due terminali di scarico rotondi, mentre il concept della Urus ne ha quattro.
Appena un paio di giorni fa è stato confermato che l’avvio della pre-produzione della Lamborghini Urus dovrebbe avvenire ad aprile, con la possibilità che nello stesso mese la Casa di Sant’Agata Bolognese presenti in anteprima il suo primo SUV al Salone di Shanghai.
Seguici qui