Lamborghini Urus: il super Suv va veloce anche nelle presentazioni in giro per il mondo [FOTO]
In 4 mesi è stato presentato in 114 città diverse
Lamborghini Urus – Svelato in anteprima mondiale lo scorso 4 dicembre nel corso di un evento organizzato ad hoc a Sant’Agata Bolognese, il super Suv italiano ha voluto dimostrare ben presto le sue prestazioni velocistiche anche al di fuori delle classiche strade e percorsi off road. Difatti, la nuova Urus ha ottenuto, per così dire, un vero e proprio record di velocità anche durante le presentazioni mondiali.
Subito dopo la presentazione ufficiale dello scorso mese di dicembre agli addetti ai lavori, il super Suv è stato infatti il protagonista assoluto di un lungo tour mondiale che Lamborghini ha voluto sostenere per promuovere la sua inedita Urus. In tal contesto la Lamborghini Urus ha toccato ben 114 città del mondo grazie ad eventi di presentazione presso location esclusive o presso le concessionarie della casa costruttrice del Toro.
A tal riguardo, Lamborghini ha fatto sapere che in totale sono stati coinvolte circa 8.500 persone tra clienti, celebrities, media ed appassionati che per primi hanno potuto ammirare dal vivo il nuovo modello di super Suv. Tutti questi numeri di rilievo, ha inoltre specificato Lamborghini, sono stati ottenuti nell’arco di soli quattro mesi dal giorno della presentazione ufficiale.
Quattro mesi in cui la Urus ha chiuso il giro di presentazioni mondiali riscontrando tra l’altro, come ha dichiarato la stessa Lamborghini, “un’accoglienza estremamente positiva ed al di là delle più rosee aspettative”. Ricordiamo che il tour di presentazione della nuova Urus ha toccato anche la città di Milano lo scorso 31 gennaio e noi di Motorionline siamo stati presenti alla serata organizzata da Lamborghini.
Seguici qui