Lamborghini Urus: tuning in carbonio total black per Theo Hernandez
SUV dal look aggressivo per il terzino sinistro del Milan
Una Lamborghini Urus personalizzata è il nuovo regalo che si è fatto Theo Hernandez, calciatore francese del Milan. Il terzino rossonero, che in campo è solito sfrecciare sulla fascia sinistra, a breve lo farà anche a bordo della sua nuova Lamborghini Urus che è stata rivista dall’elaboratore tedesco Keyvany.
Tuning firmato Keyvany
Il tuning della Lamborghini Urus scelto da Hernandez, confermato da un post su Instagram di Keyvany, prevede esterni completamente neri in carbonio, per una tenebrosa veste total black, resi ancora più aggressivi da tutta una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, in particolar modo nell’anteriore, che aumentano notevolmente il look da “cattivo” del potente SUV della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Visualizza questo post su Instagram
Lamborghini Urus total black per Theo Hernandez
Come si vede dalla foto condivisa dall’elaboratore tedesco, e poi rilanciata dallo stesso Hernandez, la Lamborghini Urus che arriverà nelle mani del terzino sinistro del Milan ha una livrea completamente nera, con tratti marcatamente più spigolosi enfatizzati da spoiler e minigonne di dimensioni generose.
Probabilmente qualche aggiornamento alla Lamborghini Urus potrebbe essere stato apportato anche alla motorizzazione, sulla quale non state rilasciate informazioni. Qualche tempo fa Keyvany realizzò un progetto di tuning ritoccando il V8 biturbo da 4.0 litri del SUV del Toro, incrementando la potenza del propulsore di 170 CV, dai 650 CV del modello di serie agli 820 CV dell’elaborazione. Possibile che la Lamborghini Urus benefici dello stesso upgrade meccanico.
Seguici qui