Lamborghini Urus vs BMW X7 M60i: chi vince la drag race? [VIDEO]

I due SUV si sono affrontati nel quarto di miglio per scoprire il più veloce

Lamborghini Urus vs BMW X7 M60i: chi vince la drag race? [VIDEO]

Il Lamborghini Urus è senza dubbio uno dei SUV più performanti presenti sul mercato. Il modello “standard” viene fornito con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.

Recentemente la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha svelato le versioni S e Performante che raggiungono i 666 CV. Non sorprende affatto, quindi, che l’Urus rappresenti oltre il 60% delle vendite complessive dello storico marchio italiano.

Lamborghini Urus vs BMW X7 M60i drag race

Detto ciò, il Lamborghini Urus è stato protagonista in una drag race organizzata da Carwow in cui è stato confrontato con il nuovo BMW X7 M60i. Si tratta di un SUV leggermente diverso dal modello di Lamborghini, ma comunque molto performante.

L’X7 M60i è sicuramente più adatto alle famiglie in quanto è più grande, più pratico e ha tre file di sedili in grado di ospitare fino a sette persone. Tuttavia, sotto il cofano ha un V8 biturbo da 4 litri capace di generare 530 CV e 750 Nm.

È possibile scoprire il vincitore della gara di accelerazione cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Lamborghini Urus vs BMW X7 M60i drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)