Lamborghini Veneno: giri veloci sotto la pioggia in pista a Vallelunga [VIDEO]

L'esclusivo bolide da 750 CV sfreccia sull'asfalto bagnato

Lamborghini Veneno - La Lamborghini Veneno, supercar esclusiva del Toro con 750 CV nel motore V12 6.5 litri, si mostra in un paio di giri lanciati sotto la pioggia intensa sul circuito di Vallelunga.
Lamborghini Veneno: giri veloci sotto la pioggia in pista a Vallelunga [VIDEO]

Un nostro lettore, Marco Pizzuti, ci segnala un suo video che vede protagonista una vettura altamente esclusiva tra le supercar fuoriserie: la Lamborghini Veneno. Nel filmato postato sotto possiamo ammirare, oltre che ascoltare, l’affascinate hypercar del Toro mentre compie dei giri veloci, sotto una pioggia intensa, sul circuito di Vallelunga.

Tra accelerazioni e sgasate sull’asfalto bagnato della pista laziale, la Lamborghini Veneno dà sfogo ai 750 CV di potenza e 690 Nm di coppia massima erogati dal motore V12 da 6.5 litri derivato dal propulsore montato sulla Aventador. Dotata di trazione integrale permanente e di cambio ISR a 7 rapporti, la Lamborghini Veneno è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, sfrecciando fino ad una velocità massima di 355 chilometri orari.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati