Lancia: alla Milano Design Week di aprile sarà svelato il nuovo concept

L'evento si terrà a Milano dal 17 al 23 aprile

Lancia: alla Milano Design Week di aprile sarà svelato il nuovo concept

Un appuntamento importante si avvicina per Lancia e tutti i fan della famosa casa automobilistica italiana. Ad aprile in occasione della Milano Design Week il marchio premium del gruppo Stellantis ha annunciato che presenterà una nuova concept car. Si tratterà di una sorta di anteprima di uno dei modelli che saranno lanciati nei prossimi anni dalla casa piemontese.

Un nuovo concept di una delle prossime novità di Lancia sarà svelato alla Milano Design Week

Secondo quanto dichiarato dal CEO Luca Napolitano, il prototipo che potremo ammirare il mese prossimo sarà molto vicino alla vettura che poi sarà messa in produzione. Al momento non si conosce l’identità della nuova auto.

Secondo alcuni sarà mostrata la nuova Ypsilon. Altri invece pensano si possa trattare di un modello diverso dalla nuova Lancia Ypsilon dato che ormai il suo debutto è imminente. L’auto infatti dovrebbe essere presentata nella prima metà del 2024, ma già nel 2023 è possibile vengano mostrate le prime immagini.

Più probabile si possa trattare o della futura ammiraglia che verrà lanciata nel 2026 o della nuova Delta il cui debutto è previsto per il 2028. Ovviamente le maggiori possibilità sembra averle la prima. Ricordiamo che la Milano Design Week quest’anno si terrà dal 17 al 23 aprile.

Lancia

Per il momento non sappiamo altro ma sembra abbastanza probabile che già nel corso delle prossime settimane possano emergere ulteriori dettagli a proposito di questa novità importante che riguarda Lancia. Quello che sembra sicuro ormai è che nei prossimi anni con le tre nuove auto già approvate da Stellantis la casa italiana sarà in grado di dire la sua nel segmento premium del mercato auto in Europa. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)