Lancia Delta Business

Versione dedicata ai professionisti

La nuova Lancia Delta Business è dedicata a tutti coloro che considerano la propria vettura un luogo di lavoro: è già disponibile, solo con motore 1.6 litri diesel da 120 cavalli
Lancia Delta Business

A partire da questa settimana, Lancia mette a disposizione della clientela italiana la nuova versione Business di Delta, cioè un allestimento dedicato ai piloti che vogliono avere a portata di mano tutti gli strumenti per il proprio lavoro, anche quando sono in auto, trasformando di fatto il mezzo in un ufficio a quattro ruote. La nuova Lancia Delta Business viene commercializzata a 26.400 euro. Quali sono le sue caratteristiche?

L’equipaggiamento della nuova Lancia Delta Business ruota attorno a tre perni: funzionalità, comfort e sicurezza: la dotazione comprende sei airbag, fari fendinebbia, sistema ESP, sistema ASR, Hill Holder, climatizzatore automatico bizona, cruise control, impianto audio con lettore CD/MP3, poggiabraccia anteriore, volante multifunzionale rivestito in pellame, presa 12V nel baule, sistema Instant Nav Premium e sistema Blue&MeTM con connettività Bluetooth.

La nuova Lancia Delta Business è disponibile solo con il motore 1,6 litri MultiJet diesel da 120 cavalli (classificato Euro 5), proposto in abbinamento al cambio manuale a sei marce o alla trasmissione robotizzata Selectronic (in questo secondo caso il prezzo di listino sale a 27.800 euro). Lancia Delta Business passa da zero a cento chilometri orari in 10,7 secondi e tocca i 194 chilometri orari di velocità massima, con emissioni pari a 122 grammi e 120 grammi di anidride carbonica per chilometro e consumi pari a 4,8 litri e a 4,6 litri di carburante ogni cento chilometri in base alla trasmissione scelta (cambio manuale o robotizzato).

La nuova Lancia Delta Business può essere riconosciuta per i cerchi in lega da 16 pollici, per la superficie vetrata oscurata e per la nuova mascherina centrale-frontale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)