Lancia Delta Integrale Martini distrutta in un violento scontro frontale: cinque feriti nell’incidente

L'icona dei rally anni '80 disintegrata nello schianto avvenuto nel Maceratese

Lancia Delta Integrale Martini distrutta in un violento scontro frontale: cinque feriti nell’incidente

Una Lancia Delta Integrale Martini, iconica e amata vettura dei rally anni ’80 che a distanza di decenni mantiene intatta l’ammirazione di fan e appassionati, è andata distrutta in un pauroso incidente stradale.

Il violento impatto frontale, che la Delta Integrale con livrea bianca ha avuto una Fiat 500L, è avvenuto sabato 25 marzo a Borgo Lanciano, frazione del comune di Castelraimondo, in provincia di Macerata. Nonostante la gravità dello scontro, come testimoniano le immagini della Lancia Delta Integrale completamente con l’anteriore completamente distrutto, per fortuna nessuno delle cinque persone coinvolte è rimasto ferito in maniera grave.

Cinque feriti, ma nessuno grave

Nell’incidente sono rimasti feriti un uomo di 42 anni, alla guida della Lancia, un uomo di 49 anni, che era al volante della Fiat 500 L, e tre ragazzini di 12 anni, tra cui il figlio del conducente, che viaggiavano con lui. Il 42enne, che ha riportato la peggio ma non è in pericolo di vita, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona, mentre gli altri quattro feriti soccorsi dal 118 sono stati portati negli ospedali di Macerata e Camerino.

La Delta Integrale tornava da un raduno

Il 42enne alla guida della Lancia Delta Integrale Martini stava rientrando da un raduno quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con la Fiat 500L che procedeva nella corsia opposta. Nell’incidente i danni più gravi tra le due vetture li ha riportati la Delta Integrale, con l’intero muso disintegrato, così come parte del montante anteriore, rendendo praticamente irrecuperabile l’auto. Danni significativi anche per la 500L con il frontale pesantemente danneggiato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)