Lancia Delta con livrea Martini sarà protagonista di un film con Scamarcio

L'attore italiano sta prendendo lezioni di guida dall'ex campione del mondo di rally Alex Fiorio

Lancia Delta con livrea Martini sarà protagonista di un film con Scamarcio

L’iconica Lancia Delta HF Integrale con livrea Martini ritornerà presto sul grande schermo con un film in cui sarà protagonista anche Riccardo Scamarcio, noto attore di Andria (BAT). Il 42enne assumerà il ruolo di pilota.

Per strutturare questo film, Scamarcio si è rivolto a Cesare Fiorio che ha dato diversi consigli sulla sceneggiatura. Inoltre, per immergersi completamente nella parte di pilota al volante della Delta HF Integrale Martini, l’attore italiano sta prendendo lezioni di guida dall’ex campione del mondo di rally Alex Fiorio presso la Masseria di Ceglie Messapica dove recentemente si è svolta la Fiorio Cup.

In contemporanea, l’intero staff sta perlustrando Torino e dintorni per cercare delle apposite location dove ricostruire le storiche officine Abarth e rappresentare al meglio la scenografia come all’epoca.

Per ora queste sono le uniche informazioni che abbiamo sul nuovo film di Riccardo Scamarcio che vedrà l’iconica Lancia Delta con livrea Martini ritornare a correre sullo sterrato.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)