Lancia Delta: prezzo di 650 mila dollari per il Restomod di Automobili Amos

Negli USA uno dei 20 esemplari di Delta Futurista in vendita al prezzo di 650 mila dollari

Lancia Delta: prezzo di 650 mila dollari per il Restomod di Automobili Amos

Automobili Amos nel 2018 ha realizzato il restomod di Lancia Delta Integrale chiamata da Amos Delta Futurista. Questa vettura è stata realizzata in non più di 20 esemplari. Questa particolare restomod della celebre vettura di Lancia si caratterizzava principalmente per un corpo realizzato principalmente in fibra di carbonio e un motore capace di erogare una potenza complessiva di 330 CV.

Uno dei 20 esemplari del restomod di Lancia Delta in vendita a 650 mila dollari

Per arrivare ad avere una potenza di 330 cavalli Automobili Amos fu costretta a fare alcune importanti modifiche alla Lancia Delta che nella sua versione normale arrivava a 197 cavalli. Infatti la vettura ha ricevuto un nuovo sistema di scarico, un intercooler aggiornato e una nuova messa a punto della centralina per aumentare la potenza del motore.

Automobili Amos ha eliminato le porte posteriori dell’Integrale, trasformandola in una berlina molto più rigida nel processo. L’abitacolo presenta Alcantara in rosso e nero insieme a pedali in alluminio, sedili sportivi Recaro e persino un pulsante “Overboost”.

Lancia Delta Integrale restomod Automobili Amos

Nel 2018 questa auto costava 347 mila dollari. Ma essendo una vettura molto rara, questo restomod di Lancia Delta Integrale ha praticamente raddoppiato il suo valore nel mercato dell’usato. Infatti un esemplare è stato messo in vendita a 650 mila dollari da Prestige Imports di North Miami Beach in Florida. Il prezzo sembra elevato. Vedremo se qualcuno deciderà di acquistare l’auto realizzata da Automobili Amos.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)