Lancia Delta S by MOMODESIGN al Salone di Ginevra

Versione speciale realizzata con il Centro Stile milanese

Allo stand Lancia allestito al Salone di Ginevra ci sarà anche la Delta S by MOMODESIGN, un concentrato di design ed estetica di qualità che Lancia commercializzerà sul mercato a partire da marzo. Tratti distintivi arricchiscono esterni ed interni delle vettura, che vanta anche l'introduzione di due nuove tinte per la carrozzeria.
Lancia Delta S by MOMODESIGN al Salone di Ginevra

La Lancia Delta S by MOMODESIGN è la serie speciale che vedremo tra pochi giorni al Salone di Ginevra e che arricchirà con un tocco di stile e raffinatezza lo stand del marchio del Gruppo Fiat. Ancora una volta un’auto, in questo caso la Delta, diventa l’oggetto da rivisitare in chiave estetica per il Centro Stile MOMODESIGN. 

Questa speciale Lancia Delta che esordirà in Svizzera verrà commercializzata già a partire dal mese di marzo. Si tratta di una vettura dedicata ad un target giovani, prevalentemente maschile, dinamico e amante dello stile raffinato e dell’eleganza senza disdegnare il carattere grintoso che questo modello è in grado di esprimere e trasferire sulla strada.

MOMODESIGN è intervenuta sul design per esaltarne la personalità con alcuni interventi estetici e cromatici che evocano gli stilemi dei prodotti firmati dal Centro Stile MOMODESIGN. Negli esterni i tratti distintivi della vettura si concentrano sulle minigonne e sui paraurti della stessa tinta di carrozzeria con le finiture Ecochrome, sui proiettori bruniti, sui cerchi da 18”, sul doppio scarico cromato e sul portellone nero lucido. In aggiunta c’è il debutto di due nuovi colori: grigio antracite e bicolore grigio antracite/nero eclissi, che vanno ad affiancare le tre tinte disponibile per questa versione (bianco zenit, nero magma e bicolore bianco zenit/nero eclissi).

Gli interni della Delta S by MOMODESIGN esprimono qualità e ricercatezza a partire dalla console in nero lucido con inserti Ecochrome, dal tachimetro con colorazioni in giallo e dai sedili in pelle e tessuto ballistic. Per quel che riguarda la dotazione di serie questa comprende: cruise control, climatizzatore automatico bizona e specchi esterni a comando elettrico

Sotto il cofano delle speciale Delta è possibile scegliere tra le motorizzazioni 1.6 Multijet 120 CV, 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, 1.9 TwinturboMultijet 190 CV e 1.4 Turbo-Jet 120 CV. Lo sprint maggiore della vettura viene esaltato dal 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV e con una coppia massima di 400 Nm. Motore che consente di raggiungere prestazioni di rilievo: velocità massima di 222 km/h ed 7,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)